Etichette

Pagine

sabato 29 maggio 2010

Eurovision

http://www.sdcdn.com/cms/oslo_eurovision.jpg
Chi sa quando inizia la finale di Eurovision ???Io si!!!Lo volete sapere???
Questa sera!!!
Chi lo guarderà???Io assolutamente sì!!!
Oggi è il 30/05/10 e vi volevo dire che però ho guardato solo un po' perché mia mamma mi sgridava perché era tardi
Adesso vi elencherò i p
partecipanti solo fino a dove sono riuscita a scriverli:
NUMERO:
PAESE:
CANZONE:
CANTANTE:
1)Azerbaijan-Drip Drop-Safura
2)Spain-Algo Pequento-Daniel
3)Norway-My heart is hours-Didrick
4)Moldova-Run away-Sunstroke
5)Nicosia-Life look better in spring-Jon Lillygreen
6)Bosnia HerzegovinaTundher and lighting-Vulkasin
7)Belgium-My and my guitar-Tom Dice
8)Belgrade-Ovo je balkan-Lan Strankovich
9)Belarus-Butterflies-3+2 feat. Robert Wells
10)Ireland-It's for you-Niam
11)Greece-OPA!-Giorgios Alkaios & Friends
12)United Kingdom-That sound good to me-Josh Dobwoyo
13)Georgia-Shine Sofia -NIdza Radze.
Quella che in particolare mi è piaciuta di più è : OPA! della grecia

Nessun commento:

Posta un commento